BRACCIALI ARIENNE

Arienne nasce da un’idea liberamente ispirata al mito greco, ambientato nella meravigliosa Creta, cornice della storia di Arianna e il suo amore Teseo. La saggia Arianna figlia del Re di Creta Minosse riuscì a salvare Teseo mandato in sacrificio nel labirinto, grazie all’astuzia del filo, ove lo attendeva il sanguinario Minotauro.
È così che Arienne prende forma in una azienda ai massimi livelli creativi, fondata sulla ricerca e la sperimentazione degli abbinamenti di svariati materiali. L’uso di elementi del tutto naturali dal profilo semplice ed elegante la contraddistinguono nel suo settore.
Animata dalla continua volontà di plasmare oggetti elitari che tendono a soddisfare diversi gusti estetici.
I suoi prodotti sono costruiti con passione e dedizione ed hanno come elemento ricorrente la corda simbolo di legame e stabilità.

CATALOGO #LEGATI PER LA VITA

Il risveglio di Arienne è carico di idee eccezionali, ispirate dal profondo amore che riceve quotidianamente.
Spinta dalla passione e dalla determinazione è riuscita a realizzare i suoi sogni: comporre accessori di fine fattura, svegliarsi tra le braccia del suo Teseo e godere dei momenti più intimi con complicità e un pizzico di ironia.
I suoi occhi profondi trasmettono gioia ma allo stesso tempo anche una sensualità esotica e coinvolgente che rapisce anima e corpo del suo partner.
Arienne concilia in armonia la vita di coppia con la sua vulcanica creatività. Crea abbinando elementi dalle provenienze più svariate, sfruttando la policromia dei materiali e la loro resistenza, intrecciandoli in un connubio di singolare bellezza.